Pesa a ponte in cemento armato

Pesa a ponte modulare con piattaforma in cemento armato vibrato, trattato a elicottero che permette di ottenere una superficie liscia, impermeabile ed estremamente resistente agli agenti atmosferici ed ambientali. Ideale per la pesatura di camion e per ottenere un risparmio in termini di costi di manutenzione e verniciature.

Dettagli tecnici

  • Le dimensioni della piattaforma variano da un minimo di 7×3 ad un massimo di 18×3 m

  • La portata varia da 300000 a 80000 kg

  • Le celle di carico sono a doppio taglio SERIE RSB complete di supporto e giunto a sfera oscillante ed omologate CE-M

Richiedi un preventivo gratuito


    Richiedi un preventivoRichiedi assistenza per la tua pesa a ponte









    I nostri servizi includono…

    Personalizzazione

    È possibile scegliere, insieme, al momento della progettazione la dimensione, la portata, il numero di celle, il tipo di indicatore di peso, il sistema di pesatura (automatico o no), ed è inoltre possibile aggiungere stampanti per cartellini, ripetitori di peso su maxi-display e bordo di coronamento per installazione a filo pavimento.

    Installazione

    L’installazione è gestita dai nostri tecnici specializzati ed in particolare questo tipo di pesa a ponte permette di semplificare le operazioni di trasporto e montaggio necessarie.

    Assistenza

    I nostri tecnici specializzati sono in grado di offrire supporto da remoto per la risoluzione di piccoli problemi oppure qualora fosse necessario direttamente in loco. Attraverso il nostro contratto di Assistenza e Servizi avrai inoltre stabiliti e garantiti tempi di presa in carico ed intervento.

    Variante operatore/automatizzata

    Tutte le nostre pese a ponte sono disponibili anche in versione automatizzata, per effettuare l’intero processo di pesatura senza l’ausilio di alcun operatore grazie all’integrazione di sbarre d’accesso, telecamere, e totem.

    Agevolazioni fiscali (credito d’imposta)

    Parte del tuo investimento ti viene restituito! Grazie alle agevolazioni offerte dal nuovo Piano Transizione 4.0 puoi infatti usufruire fino al 50% del credito di imposta. Contattaci per maggiori informazioni.

    Garanzia

    Tutte le nostre pese a ponte hanno garanzia garantita di 2 anni.

    Servizi aggiuntivi

    Pesa a ponte modulare con piattaforma in cemento armato vibrato, trattato a elicottero che permette di ottenere una superficie liscia, impermeabile ed estremamente resistente.

    • Le dimensioni della piattaforma variano da un minimo di 7×3 ad un massimo di 18×3 m.

    • La portata varia da 300000 a 80000 kg.

    • Garanzia garantita di 2 anni

    Software

    Integrando il software di pesatura WeightIT potrai gestire e monitorare da remoto direttamente da pc o tablet la tua bilancia. Ricevendo inoltre notifiche qualora la pesa a ponte riscontrasse anomalie.

    Interfaccia touch screen

    Interfaccia touch screen da 7’’ o 15’’ per la gestione del sistema di pesatura attraverso il collegamento alla rete intranet. È possibile installare l’interfaccia anche su totem per automatizzare il processo di pesatura.

    Stampanti disponibili

    È possibile integrare alla pesa a ponte stampante a cartellini o su carta termica.

    Casi studio

    Le installazioni di ABC Bilance

    Atlas Concorde

    Realizzazione pesa a ponte in cemento gestite tramite software WeightIT

    Atlas Concorde è il primo gruppo ceramico italiano nel mondo, viste la necessità di una pesa a ponte estremamente resistente e performante, è stata realizzata una pesa a ponte su misura in cemento armato.

    ABC Bilance

    Via Canale Carpi 8,  41011 – Campogalliano (MO)
    P.IVA: 01943770360

    Privacy e cookie policy

    Informazioni

    Registro delle Imprese di: MODENA
    Registro: 01943770360
    Capitale Sociale: 50.000,00