Le nostre pese a ponte

Scopri tutti i modelli di pese a ponte di ABC Bilance. Troverai un modello per ogni esigenza: dalle classiche pese a ponte interrate o fuori terra, ai modelli personalizzabili.

Due corsie fuori terra (DTW)

Pesa per camion o veicoli installabile direttamente sopra pavimento senza alcuna operazione muraria necessari. Queste pese a ponte sono inoltre facilmente trasportabile o spostabili all’interno dello stabilimento industriale.

Piano unico fuori terra (WBSA)

Pesa a ponte a piano unico posizionata sopra pavimento con installazione di rampe. E’ una soluzione per la pesatura di camion economica ed efficiente grazie ai tempi di realizzazione ed installazione brevissimi. Disponibile anche zincata.

Piano unico interrate

Pesa a ponte posizionata filo pavimento realizzata con materiali di elevata qualità che ne garantiscono la precisione di pesatura e la massima duratura nel tempo.  Adatta alle aziende che compiono un’elevata numero di pesate ogni giorno.

In cemento

Le pese a ponte in cemento sono la perfetta alternativa alle pese a ponte zincate o verniciate. Sono caratterizzata da piattaforma in cemento armato vibrato, impermeabile ed estremamente resistente agli agenti atmosferici ed ambientali.

Personalizzate

Scegli tu ogni dettaglio… contattaci per progettare insieme la pesa a ponte ideale per la tua azienda!

Pese a ponte usate

Scopri la nostra offerta di pese a ponte usate: disponibili da subito e vantaggiose a livello economico

Realizzazioni

ABC Bilance offre soluzioni che integrano le pese a ponte con software e sistemi di pesatura innovativi. Scopri alcune delle nostre ultime realizzazioni replicabili in qualsiasi azienda.

Gruppo Carli

Implementazioni tecnologiche e completa automatizzazione di pese a ponte

Il Gruppo Carli è un’azienda che trasforma e vende foraggi coinvolgendo più di 4000 aziende agricole. L’azienda ha integrato alle sue due pese a ponte il software WeightIT ed il Totem senza operatore MC4219 SMART SELF, rendendo l’intero impianto automatizzato e gestibile da remoto.
Nuovo Pignone

Implementazione di Software ad Impianto di Pesatura

Nuovo Pignone è tra le maggiori realtà industriali di Firenze, per gestire in modo ottimale l’elevato numero di camion che giornalmente vengono pesati ha deciso di implementare il suo impianto di pesatura con il software WeightIT ed il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF.
Aimag

Impianto di pesatura con due Totem senza operatore collocati in stabilimenti diversi e gestiti tramite un unico software

Il Gruppo Aimag ha deciso di integrare la sua pesa a ponte con il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF per rendere la pesa utilizzabile in modalità self-service. Inoltre, è stato utilizzato il software WeightIT per collegare e gestire due pese a ponte collocate in stabilimenti diversi.
Monte Bianco

Pesature e innovazione: installazione impianto con bilance posizionate sotto a batteria di silos

Monte Bianco S.r.l., è una società specializzata nell’estrazione e produzione di granulati. ABC Bilance ha realizzato per l’azienda un impianto di pesatura personalizzato con due pese a ponte, ciascuna di 36 metri di lunghezza e 4,6 metri di larghezza entrambe posizionate sotto una batteria di silos.
Atlas Concorde

Realizzazione pesa a ponte in cemento gestite tramite software WeightIT

Atlas Concorde è il primo gruppo ceramico italiano nel mondo, viste la necessità di una pesa a ponte estremamente resistente e performante, è stata realizzata una pesa a ponte su misura in cemento armato.

ABC Bilance

Via Canale Carpi 8,  41011 – Campogalliano (MO)
P.IVA: 01943770360

Privacy e cookie policy

Informazioni

Registro delle Imprese di: MODENA
Registro: 01943770360
Capitale Sociale: 50.000,00