Pesa a Ponte a Piano Unico interrata o fuori terra

Pesa a ponte a piano unico installabili a filo pavimento o sopra pavimento con rampe per la salita e discesa del veicolo. Struttura portante formata da travi in acciaio rinforzato, con robusto piano di carico in lamiera antiscivolo di forte spessore, che garantisce estrema rigidità con ogni tipo di mezzo.

Dettagli tecnici

  • Dimensioni disponibili: 4,5 metri, 9 metri, 13,5 metri, 18 metri e 22,5 metri.

  • Portate disponibili: 15000 kg, 30000 kg, 60000 kg, 80000 kg.

  • Celle di carico double shear-beam omologate EN45501, IP68, classe C3, complete di giunti oscillanti a sfera autocentranti, per compensare le dilatazioni termiche, garantendo pesate sicure e precise nel tempo.

Richiedi un preventivo gratuito


    Richiedi un preventivoRichiedi assistenza per la tua pesa a ponte









    I nostri servizi includono…

    Personalizzazione

    Ogni dettaglio della tua pesa a ponte è personalizzabile secondo le specifiche esigenze. È possibile decidere la lunghezza, la portata, il tipo di indicatore di peso, il sistema di pesatura (automatico o no), ed è  inoltre possibile aggiungere stampanti per cartellini o ripetitori di peso su maxi-display.

    Installazione

    L’installazione è gestita dai nostri tecnici specializzati e varia a seconda del tipo di installazione, nel caso di installazione fuori terra entro una giornata lavorativa è garantita l’installazione e operatività della vostra pesa.

    Assistenza

    I nostri tecnici specializzati sono in grado di offrire supporto da remoto per la risoluzione di piccoli problemi oppure qualora fosse necessario direttamente in loco. Attraverso il nostro contratto di Assistenza e Servizi avrai inoltre stabiliti e garantiti tempi di presa in carico ed intervento.

    Variante operatore/automatizzata

    Possibilità di avere la pesa completamente zincata. I moduli vengono immersi a circa 450° in un bagno di zinco fuso per ricoprire interamente la struttura ed ottenere una protezione anticorrosione e antiruggine notevolmente superiore alla verniciatura.

    Agevolazioni fiscali (credito d’imposta)

    Parte del tuo investimento ti viene restituito! Grazie alle agevolazioni offerte dal nuovo Piano Transizione 4.0 puoi infatti usufruire fino al 50% del credito di imposta. Contattaci per maggiori informazioni.

    Garanzia

    Tutte le nostre pese a ponte hanno garanzia garantita di 2 anni.

    Servizi aggiuntivi

    Pesa a ponte a piano unico installabili a filo pavimento o sopra pavimento con rampe per la salita e discesa del veicolo.

    • Dimensioni disponibili: 4,5 metri, 9 metri, 13,5 metri, 18 metri e 22,5 metri

    • Portate disponibili: 15000 kg, 30000 kg, 60000 kg, 80000 kg.

    • Garanzia garantita di 2 anni

    Software

    Integrando il software di pesatura WeightIT potrai gestire e monitorare da remoto direttamente da pc o tablet la tua bilancia. Ricevendo inoltre notifiche qualora la pesa a ponte riscontrasse anomalie.

    Interfaccia touch screen

    Interfaccia touch screen da 7’’ o 15’’ per la gestione del sistema di pesatura attraverso il collegamento alla rete intranet. È possibile installare l’interfaccia anche su totem per automatizzare il processo di pesatura.

    Stampanti disponibili

    È possibile integrare alla pesa a ponte stampante a cartellini o su carta termica.

    Casi studio

    Le installazioni di ABC Bilance

    Gruppo Carli

    Implementazioni tecnologiche e completa automatizzazione di pese a ponte

    Il Gruppo Carli è un’azienda che trasforma e vende foraggi coinvolgendo più di 4000 aziende agricole. L’azienda ha integrato alle sue due pese a ponte il software WeightIT ed il Totem senza operatore MC4219 SMART SELF, rendendo l’intero impianto automatizzato e gestibile da remoto.
    Nuovo Pignone

    Implementazione di Software ad Impianto di Pesatura

    Nuovo Pignone è tra le maggiori realtà industriali di Firenze, per gestire in modo ottimale l’elevato numero di camion che giornalmente vengono pesati ha deciso di implementare il suo impianto di pesatura con il software WeightIT ed il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF.
    Aimag

    Impianto di pesatura con due Totem senza operatore collocati in stabilimenti diversi e gestiti tramite un unico software

    Il Gruppo Aimag ha deciso di integrare la sua pesa a ponte con il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF per rendere la pesa utilizzabile in modalità self-service. Inoltre, è stato utilizzato il software WeightIT per collegare e gestire due pese a ponte collocate in stabilimenti diversi.

    ABC Bilance

    Via Canale Carpi 8,  41011 – Campogalliano (MO)
    P.IVA: 01943770360

    Privacy e cookie policy

    Informazioni

    Registro delle Imprese di: MODENA
    Registro: 01943770360
    Capitale Sociale: 50.000,00