Software per la pesatura

Software WeightIT e totem per la pesatura

WeightIT è un software che permette la gestione da remoto di una o più pesa ponte anche se localizzate in stabilimenti diversi. Il software viene fornito automaticamente su tutte le installazioni che prevedono la pesatura automatizzata o semi automatizzata.


    Richiedi un preventivoRichiedi assistenza per la tua pesa a ponte










    WeightIT

    Si può accedere al software WeighIT tramite browser da qualunque dispositivo collegato alla rete aziendale. Il software permette di dialogare con l’operatore guidandolo nei vari passi da compiere, dialogare con la pesa ponte per la raccolta dati e dialogare con il gestionale aziendale tramite una programmazione su misura effettuata dai nostri tecnici professionisti.

    Tramite WeightIT è possibile effettuare l’esportazione delle pesate effettuate, gestire la pesa a ponte, interrogare lo storico delle pesature, connettersi in rete per visualizzare tutte queste informazioni anche dalle singole postazioni all’interno degli uffici.


    Totem senza operatore

    Il totem è un dispositivo pensato per la pesatura senza operatore che dialoga in tempo reale con WeighIT e può essere:

    –  a colonnina per essere installato ed utilizzato all’aperto

    –  da tavolo per la pesatura gestita da ufficio

    L’intera procedura di pesatura è eseguibile via totem, è completamente personalizzare e multilingua: si può progettare dalla semplice pesatura con rilascio di scontrino, all’utilizzo di badge di riconoscimento dell’automezzo e/o della merce

    Assistenza My ABC

    Servizio Premium

    Con il Servizio di Assistenza MyABC non devi più preoccuparti di nulla! Ogni servizio è già incluso nel canone mensile che comprende: verificazione CE, verificazione Periodica, tempi di presa in carico e di intervento stabiliti, assistenza in remoto, controlli periodici annuali, accesso al portale MyABC.

    Casi studio

    Ecco alcune delle installazioni di ABC Bilance per la linea pese a ponte

    Gruppo Carli

    Implementazioni tecnologiche e completa automatizzazione di pese a ponte

    Il Gruppo Carli è un’azienda che trasforma e vende foraggi coinvolgendo più di 4000 aziende agricole. L’azienda ha integrato alle sue due pese a ponte il software WeightIT ed il Totem senza operatore MC4219 SMART SELF, rendendo l’intero impianto automatizzato e gestibile da remoto.
    Nuovo Pignone

    Implementazione di Software ad Impianto di Pesatura

    Nuovo Pignone è tra le maggiori realtà industriali di Firenze, per gestire in modo ottimale l’elevato numero di camion che giornalmente vengono pesati ha deciso di implementare il suo impianto di pesatura con il software WeightIT ed il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF.
    Aimag

    Impianto di pesatura con due Totem senza operatore collocati in stabilimenti diversi e gestiti tramite un unico software

    Il Gruppo Aimag ha deciso di integrare la sua pesa a ponte con il Totem Senza Operatore MC4219 SMART SELF per rendere la pesa utilizzabile in modalità self-service. Inoltre, è stato utilizzato il software WeightIT per collegare e gestire due pese a ponte collocate in stabilimenti diversi.
    Atlas Concorde

    Realizzazione pesa a ponte in cemento gestite tramite software WeightIT

    Atlas Concorde è il primo gruppo ceramico italiano nel mondo, viste la necessità di una pesa a ponte estremamente resistente e performante, è stata realizzata una pesa a ponte su misura in cemento armato.

    ABC Bilance

    Via Canale Carpi 8,  41011 – Campogalliano (MO)
    P.IVA: 01943770360

    Privacy e cookie policy

    Informazioni

    Registro delle Imprese di: MODENA
    Registro: 01943770360
    Capitale Sociale: 50.000,00